Legals
Informativa sui CookiesPrivacy Policy
UNA BUONA REGIONE VICINA ALLE DONNE
Mai più donne mutilate, la Regione rimborserà la ricostruzione immediata della mammella.
È stato approvato dal Consiglio regionale un emendamento a mia firma al collegato 2019 inerente “Interventi a favore delle donne sottoposte a mastectomia demolitiva” 다운로드. La norma consentirà, finalmente, alle donne malate di cancro al seno di potersi sottoporre ad un unico intervento che preveda insieme una mastectomia demolitiva e la ricostruzione della mammella 가판대.
Ho voluto affrontare un passaggio fondamentale per la vita delle donne colpite dal carcinoma al seno, ancora oggi una delle neoplasie più frequentemente diagnosticate tra le donne, soprattutto tra le più giovani 크롬 판도라 동영상 다운로드. È un cammino difficile che contempla anche un grande trauma fisico, oltre che psicologico, soprattutto per coloro che vengono sottoposte a un intervento di mastectomia demolitiva 다운로드. Prima dell’approvazione di questa nuova norma, poiché la Regione prevedeva due rimborsi per due interventi separati, uno per l’asportazione e uno per quello di ricostruzione, era più della metà delle donne a rinunciare per la paura di doversi sottoporre a una seconda operazione 삼성 언어 다운로드.
Da oggi non sarà più così, ora garantiamo alle donne colpite da carcinoma mammario un percorso di cura più semplice e meno invasivo e siamo ancora di più una “buona Regione” vicina alle donne 다운로드.