Legals
Informativa sui CookiesPrivacy Policy
Sono nata il 17 ottobre 1980 a Roma, nel quartiere Alessandrino dove sono cresciuta.
Sono sposata con Dario e ho una bimba di sette anni, Irene 카카오그룹 pc버전 다운로드.
Dopo il diploma al Liceo Classico “Benedetto da Norcia”, ho conseguito la laurea in Storia e conservazione del patrimonio artistico presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Roma Tre 롤 엘로버디.
L’impegno politico è stato sempre al centro della mia vita, fin da ragazza, prima impegnandomi nell’associazionismo nel mio quartiere e successivamente militando nei Ds outlook 2010 32bit.
Nel 2006, a 26 anni, sono stata eletta consigliera del VII Municipio, dove mi sono occupata di politiche giovanili e questione femminile. Nel 2008 è arrivata la conferma sui banchi del Consiglio Municipale, ma questa volta anche con la nomina di capogruppo del neonato Partito Democratico 어스토니시아 스토리 다운로드.
Alle elezioni amministrative del 2013 vengo eletta in Consiglio Comunale con quasi 5.000 voti, facendo il mio debutto in Aula Giulio Cesare dove vengo nominata presidente della Commissione Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro 다운로드. Nel 2016 torno sugli scranni dell’Aula, dove rivesto anche il ruolo di presidente del gruppo Pd.
Nel 2018, poi, sono stata eletta nel Consiglio della Regione Lazio e ho continuato a dedicarmi a molti temi per me fondamentali 스케치업 모델링 다운로드. Nel 2019 siamo stati una delle prime regioni ad approvare una legge a sostegno dei progetti che stimolano cambiamenti nei Paesi in via di sviluppo e permettono, a chi si occupa di cooperazione e sviluppo, di accedere ai finanziamenti regionali 윈도우10 스티커 메모 다운로드. Nel 2020 sono stata firmataria di due emendamenti a tutela delle donne affette da tumore al seno: uno che riguarda interventi a favore di chi si deve sottoporre a chirurgia di demolizione e ricostruzione, l’altro che istituisce una “banca per le parrucche” in ogni Asl, permettendo l’acquisto gratuito di parrucche a chi ha un reddito basso 다운로드. Di recente, invece, è stata approvata la mia proposta di legge sulle lauree STEM (che sta per scienza, tecnologia, ingegneria e matematica), una legge che vuole colmare l’enorme divario di genere in queste materie, con investimenti che incoraggiano le ragazze a intraprendere questo percorso di studio 다운로드.
È un enorme orgoglio e una grandissima responsabilità essere candidata, alle elezioni politiche del 25 settembre 2022, come capolista al collegio plurinominale Roma 2 per la Camera dei Deputati 노래는. Oggi più che mai c’è bisogno del Partito Democratico, per stare a fianco di chi è in una situazione di fragilità e difficoltà, per stare dalla parte dell’Europa, della democrazia e dei diritti.