Nel mese di febbraio il Consiglio regionale del Lazio ha approvato una mozione che impegna la Giunta a farsi promotrice presso la Conferenza delle regioni e nelle altre sedi politiche/istituzionali, affinché il governo emani uno o più atti per l’applicazione della normativa nazionale in materia di estensione delle concessioni demaniali marittime con finalità turistico ricreative fino al 2033 한글 2007 무료 설치 다운로드.
Approvata la proposta di legge n. 126 del 7 marzo 2019, “Disposizioni in materia di cooperative di comunità”. L’obiettivo della legge è di valorizzare le comunità locali e stimolare l’autonoma organizzazione dei cittadini, chiamati a produrre beni e servizi in chiave sussidiaria e solidale 다운로드.
Nel mese di gennaio l’Aula approva dieci atti d’indirizzo rivolti alla Giunta: si tratta di misure urgenti per il turismo, un sito informativo per le interruzioni di gravidanza, l’erogazione dei buoni spesa nel Comune di Roma Capitale 그레고리오 성가.
Il 25 gennaio il Consiglio regionale del Lazio ha ospitato la seduta plenaria della Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome, alla quale ha partecipato anche il ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia: continuare ad avere un ruolo attivo nelle iniziative e decisioni per battere questo virus, nel Recovery Plan e ridurre contenziosi col Governo 다운로드.