Legals
Informativa sui CookiesPrivacy Policy
QUATTRO MESI DI “BUONA REGIONE”: NESSUNO RESTA INDIETRO
La “buona regione” nel mese di aprile ha visto un avvicendamento ai vertici di Giunta e Consiglio: Daniele Leodori è il nuovo vicepresidente della Regione Lazio, nominato da Nicola Zingaretti al posto di Massimiliano Smeriglio che dopo anni accanto al presidente lascia per la sua nuova avventura in Europa 와콤 타블렛 드라이버 다운로드. Leodori ricopre anche le deleghe su Coordinamento dell’attuazione del programma di governo e dei Fondi Comunitari (FESR, FSE, FEASR), Rapporti Istituzionali, Rapporti con il Consiglio regionale 러쉬 게임 다운로드. Mauro Buschini è, invece, il nuovo presidente dell’aula del consiglio regionale.
Un cambio di guardia che non sposta ma, semmai, rafforza il grande lavoro che tutta la squadra sta portando avanti per una regione che sappia accogliere le sfide moderne, dando speranza ai lavoratori della “gig economy”, con la legge approvata a tutela dei lavoratori digitali; più prospettive ai giovani con lotta al precariato attraverso il “Bonus assunzioni”, con Youth Card che garantisce loro un migliore accesso alla cultura, allo sport e allo spettacolo nel Lazio e in Europa e con il bando “Itinerari Giovani” per aiutare e invogliare i ragazzi a viaggiare e conoscere il Lazio viaggiando gratuitamente sul trasporto pubblico regionale; più tutela alle donne e contro la violenza di genere con l’apertura di due nuovi centri antiviolenza e attraverso nuovi incentivi a fondo perduto, con una particolare attenzione all’autoimprenditorialità femminile, per la creazione di nuove imprese e startup femminili; più diritti e riconoscimenti alle persone fragili con l’approvazione del Piano Sociale regionale, ‘Prendersi cura, un bene comune’ 다운로드. Un manifesto contro le disuguaglianze sociali con il quale il Lazio, dopo 20 anni, si adegua alla normativa nazionale.
Nessuno resta solo, nessuno resta indietro, e continuano le azioni strategiche messe in campo anche per Roma con la sottoscrizione di un “Patto per la sicurezza” con Roma Capitale e la Prefettura 드라이버 스윙 다운로드. L’accordo prevede una serie di operazioni e iniziative per la sicurezza della Capitale e per tutelare la qualità della vita delle persone. Si tratta di un investimento di circa 2 milioni di euro con tre importanti azioni: stop ai roghi tossici con l’aumento della sorveglianza nei luoghi più sensibili; stop alle occupazioni abusive, nel rispetto dei diritti e dei bisogni e messa in rete delle videocamere di Roma, un processo già avviato, di cui la Regione Lazio è stato l’ente capofila 파이널판타지 10 다운로드.