Legals
Informativa sui CookiesPrivacy Policy
Ho scelto di impegnarmi nella commissione sanità, welfare e politiche sociali e nella commissione per la tutela del territorio, dell’erosione costiera e per la ricostruzione 다운로드. Da qui parte il mio lavoro per un mettere in campo una serie di iniziative che mettano al centro la cura della persona e la cura e la salvaguardia del nostro territorio 마인크래프트pe 탈출맵.
Il primo passo è stato quello della conoscenza: ci siamo messi a lavoro ascoltando i Direttori generali delle ASL di Roma, delle province del Lazio e dei policlinici universitari 다운로드. Dagli incontri sono emerse molte criticità ma anche tantissime eccellenze. Ripartiremo da qui per affrontare il resto, nel solco della sfida quasi vinta dell’uscita dal commissariamento per la sanità laziale certmgr.exe 다운로드.
Sul fronte del territorio il primo passo importante è stato quello di provare a sapere come ricucire la ferita ancora aperta del sisma di Amatrice 로봇 게임. Stiamo lavorando per capire quali possano essere gli strumenti adatti da mettere in campo in materia di prevenzione e riduzione del rischio sismico.
Al contempo, in commissione Sanità, è iniziato l’esame della proposta di legge regionale n 다운로드. 6 “Legge quadro per il governo delle liste di attesa”. Dopo un approfondito dibattito si è deciso di lavorare a una risoluzione condivisa, da consegnare al presidente della Regione ed evitare eventuali conflitti di attribuzione tra una legge regionale sulle liste d’attesa e le prerogative esclusive del commissario ad acta in materia di organizzazione e gestione dei servizi sanitari, che ricomprende specificamente questa tipologia di intervento 다운로드.
Nelle altre commissioni si è proceduto all’approvazione del nuovo Regolamento sullo spettacolo dal vivo che sostituisce quello del 2016 e fornisce unicità di criteri e tempistiche agli operatori del settore, uniformando tutto secondo i parametri della legge regionale, puntando sulla semplificazione delle procedure e sulla certezza dei tempi 다운로드. Approvati, anche, nella commissione sviluppo economico e attività produttive i ‘Criteri per l’individuazione dei locali, botteghe e attività storiche ammissibili ai benefici della sezione speciale del fondo rotativo per il piccolo credito’ 다운로드.
In nona commissione avviato, invece, l’esame della proposta di legge n. 40 “Norme per la tutela e la sicurezza dei lavoratori digitali”, un provvedimento che mira a coniugare lo sviluppo economico legato alle piattaforme digitali con la tutela della dignità, la salute e la sicurezza di questa nuova tipologia di lavoratori 다운로드.
Al via i lavori, nella commissione bilancio, della proposta di legge n.55, recante “Disposizioni per la semplificazione e lo sviluppo regionale”, che quest’anno prende il posto del consueto collegato estivo.
All’esame della commissione per lo sviluppo economico e le attività produttive la “Disciplina del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande”, già approvata dalla Giunta regionale e ora all’esame della Pisana. Si è ripartiti dal testo unico per il commercio del 2014 procedendo sia ad un adeguamento normativo che ad un’azione di semplificazione e innovazione delle disposizioni contenute, in armonia anche con i dettami comunitari. Nell’ottica di uno snellimento normativo si è scelto di diminuire gli ambiti di applicazione di quella che sarà la nuova legge.