#PERUNABUONAREGIONE
MICHELA DI BIASE | PER UNA BUONA REGIONE
Legals
Informativa sui Cookies
Privacy Policy

News LE OPPORTUNITA’ X CHIUDI

08/10/2019
LE OPPORTUNITA’

Sostantivo femminile è l’Avviso per un importo complessivo di 1 milione di euro a sostegno dello sviluppo di imprese femminili che presentino progetti caratterizzati da elementi di innovatività, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile attraverso il supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI. Una quota di risorse di Euro 200.000 pari al 20% della dotazione è riservata alle imprese localizzate nei territori individuati come Aree di Crisi Complessa della Regione Lazio 다운로드.

Destinatari sono le micro, piccole e medie imprese (MPMI), in forma singola, incluse le Libere Professioniste, che sono Imprese Femminili, anche non ancora costituite alla data di presentazione della Domanda, o Libere Professioniste con Partita IVA attiva ed hanno Sede Operativa nel territorio della Regione Lazio.
L’agevolazione è un contributo a fondo perduto nella misura dell’intensità richiesta dal destinatario nella misura che deve essere compresa tra il 50% e l’80% dell’importo complessivo del Progetto presentato e comunque non superiore a 40.000 euro 십장생 다운로드. Il contributo viene concesso nel rispetto delle condizioni previste dal Regolamento De Minimis di cui al Reg. (UE) 1407/2013.

Le richieste di Contributo devono essere presentate esclusivamente seguendo la procedura di seguito indicata.

1) Calcolo del punteggio in base alle condizioni prioritarie di accesso. L’Avviso definisce una griglia di punteggi riferiti alle condizioni prioritarie d’accesso, in base alla quale il richiedente calcola il proprio punteggio complessivo, utilizzando il modello di calcolo disponibile sul sito www.lazioinnova.it 다운로드. Il punteggio deve essere indicato nel formulario compilato on line al fine della presentazione della domanda.

2) Compilazione del Formulario sul portale GeCoWEB. Il richiedente deve compilare il Formulario che sarà disponibile on-line sulla piattaforma GeCoWEB dalle ore 12:00 del 10 settembre 2019 e fino alle ore 12:00 del 12 novembre 2019 다운로드.

3) Invio a mezzo PEC della Domanda e dei suoi allegati. Il richiedente, dopo la finalizzazione del Formulario, deve stampare il file generato dal sistema contenente la Domanda e la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti e sottoscriverlo con firma digitale e inviarlo via PEC, all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it. a partire dalle ore 12:00 dell’11 settembre 2019 e fino alle ore 18:00 del 12 novembre 2019.

5 milioni di euro per le Pmi del Lazio 2017 수능문제 다운로드. Cinque milioni di euro per sostenere l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Lazio. La dotazione dotazione finanziaria del nuovo avviso della Regione Lazio è a valere sulle risorse del POR FESR 2014-2020, Azione 3.4.2, Sub-Azione “Voucher per l’internazionalizzazione e acquisto di altri servizi.
Apertura sistema GeCoWEB per la compilazione del Formulario: dalle ore 12:00 del 4 settembre 2019 alle ore 12:00 del 31 ottobre 2019 (rispettivamente 4 marzo 2020 e 30 aprile 2020 per la seconda finestra) 다운로드. Presentazione domande tramite PEC: a partire dalle ore 12:00 del 5 settembre 2019 alle ore 18:00 del 31 ottobre 2019 (rispettivamente 5 marzo 2020 e 30 aprile 2020 per la seconda finestra).
obiettivo dell’avviso pubblico è quello di sostenere interventi di internazionalizzazione per favorire l’accesso sui mercati esteri delle MPMI regionali crdownload 파일 다운로드.

 POR FSE: 6 mln e mezzo di euro per la realizzazione di una rete di “Hub cultura-socialità-lavoro”. Lo scopo è creare luoghi in cui gli utenti possano fruire di servizi innovativi integrati e favorire i processi di attivazione e l’occupabilità dei propri cittadini. Creare una rete di “Hub cultura-socialità-lavoro”: luoghi in cui gli utenti possano fruire di servizi innovativi integrati e favorire i processi di attivazione e l’occupabilità dei propri cittadini, aumentare il matching tra domanda e offerta di lavoro, favorire la nascita e il consolidamento nel tempo di spazi di coworking, promuovere iniziative sociali e culturali (incontri, conferenze, approfondimenti tematici, workshop, attività di animazione territoriale, iniziative pubbliche), fornire l’erogazione di un complesso di servizi di empowerment volti a incrementare l’occupabilità 다운로드.

È questo l’obiettivo della gara d’appalto comunitaria da 6.545.000 euro complessivi pubblicata dalla Direzione regionale, formazione, ricerca e innovazione, scuola e università per l’affidamento di servizi per la progettazione, realizzazione e gestione di una rete di “Hub cultura-socialità-lavoro” sul territorio della Regione Lazio. La rete degli Hub, che si dovrà collocare organicamente in rapporto con l’azione dei Centri per l’impiego presenti sul territorio, dovrà essere congegnata come strumento integrativo e di potenziamento del più complessivo sistema regionale dell’offerta, terreno di sperimentazione di strumenti e prassi operative, così da garantire nel tempo lo sviluppo e rafforzamento di filiere “miste” e integrate di opportunità per persone, imprese e istituzioni locali 삼성 레이저 프린터 드라이버 다운로드.

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti della procedura di gara potranno essere acquisiti mediante la proposizione di chiarimenti sulla piattaforma SATER secondo le modalità indicate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide, da inoltrare entro le ore 12:00 del 30/09/2019.
Per partecipare alla presente gara, l’operatore economico interessato deve collocare l’offerta sulla piattaforma SATER entro le ore 12:00 del 15 ottobre 2019 이별하기 좋은 날씨 다운로드.