#PERUNABUONAREGIONE
MICHELA DI BIASE | PER UNA BUONA REGIONE
Legals
Informativa sui Cookies
Privacy Policy

News LA BUONA POLITICA X CHIUDI

20/12/2019
LA BUONA POLITICA

Carissimi,

chiudiamo l’anno con importanti risultati nella Regione Lazio e non solo. C’è bisogno di pensare, di discutere, di decidere tutti insieme come affrontare le sfide future che ci attendono 어도비 아크로벳 무료 다운로드. Sfide sulle quali non è più possibile rimandare e perdere tempo, per l’Italia ma anche per l’Europa intera.
Da questo è nato “FARE”, acronimo di femminista, ambientalista, radicale, europeista, un pensatoio per riflettere e approfondire e, se vogliamo, per tornare a studiare 다운로드. Il primo appuntamento di novembre scorso, a Fara Sabina, nel monastero delle Clarisse eremite ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti con i quali ci siamo confrontati sui temi che ci stanno più a cuore, in una due giorni in cui abbiamo fatto il punto ma, soprattutto, messo in agenda le tematiche che ci vedranno impegnati nei prossimi anni sul territorio, partendo, innanzi tutto, dalle donne 다운로드. C’è bisogno di più donne, in politica ma anche nelle aziende e nella pubblica amministrazione. È necessario difendere i diritti acquisiti ma la strada da fare è ancora lunga per ridurre il “gender gap” del nostro Paese, fermo al dibattito sulle “quote rosa” 몽키컨설팅.
L’ambiente è l’altra sfida importante che probabilmente coinvolgerà tutte le prossime generazioni. L’hanno chiamata la “sfida del secolo”, l’opportunità da cogliere per investire sulla crescita, sullo sviluppo e sul lavoro futuro di molti 찬송가 무료 다운로드.
Poi c’è l’Unione Europea, la casa entro la quale bisogna restare, lo spazio entro cui proiettarsi per aprire una nuova stagione di riforme, che tenga lontane le spinte antieuropeiste e i sovranisti che tentano di mettere in discussione i valori europei e i principi su cui l’Europa moderna è stata fondata 캐논 사진 다운로드.
Poi ci sono le scelte da fare: è qui che bisogna essere radicali, netti e decisi nelle scelte da intraprendere con la sicurezza di chi ha chiaro l’obiettivo da raggiungere: migliorare la vita delle persone 다운로드.

Buon Natale e buon anno nuovo a tutti!

Michela.