
Legals
Informativa sui CookiesPrivacy Policy
Alle porte di Roma, a Castelnuovo Di Porto, c’è il secondo CARA (centri di accoglienza per richiedenti asilo) d’Italia. Qualche giorno fa, il Ministro dell’interno ha mandato l’esercito per sgomberare una struttura che accoglie 330 persone richiedenti asilo, dando un preavviso di poche ore 아이폰 유료 앱 다운로드.
È stato un atto indegno di uno stato democratico, indegno della Storia, quella con la S maiuscola, da cui nasce la nostra Costituzione repubblicana: grazie al decreto sicurezza, fortemente voluto da questo governo, si calpestano i più fragili, i loro diritti, le loro speranze 우타우 다운로드.
Xenofobia, razzismo, qualunquismo hanno innervato i fascismi e le dittature del secolo scorso e rischiano oggi di far declinare la nostra società verso una deriva illiberale, in cui i diritti umani diventano labili, in cui la ricerca del consenso attraverso l’odio e la paura dell’altro genera mostri 스튜어트 리틀 다운로드.
Si separano donne, uomini, e bambini; si deportano senza dare una destinazione, uno scopo; si interrompono traumaticamente percorsi di integrazione, di vita 사부 영춘권 마스터 다운로드. Si nega la solidarietà, l’umanità, il soccorso.
Si dichiara che le banche sono “controllate dai Savi di Sion” (e lo dice Lannutti, un senatore della Repubblica grillino), si affida a un signore che ha definito la nostra Liberazione come un “falso mito” l’incarico di curare gli eventi culturali per il 75° anniversario dello sbarco alleato sul nostro litorale 다운로드.
Ha ragione, Nicola Zingaretti quando dice che “i cittadini, per i populisti, sono plebe ignorante”.
E questo sarà uno dei loro errori più grandi 다운로드.
La parte grande, bella, e forte della nostra comunità, resiste. Noi resistiamo. Ci organizziamo. Opponiamo all’indifferenza la presenza, la partecipazione, l’empatia, la solidarietà redhat 9.
Ci battiamo per costruire un futuro più equo, più giusto, più sicuro. Perché sappiamo che la vera sicurezza si realizza solo con l’equità sociale, la giustizia, l’integrazione, il rispetto dei diritti clp-325wk 드라이버 다운로드.
Un futuro che sia intessuto della memoria di ciò che è stato, perché anche le future generazioni possano, un giorno, conoscere il lato oscuro, e farsi luce 다운로드.
Resistere.