#PERUNABUONAREGIONE
MICHELA DI BIASE | PER UNA BUONA REGIONE
Legals
Informativa sui Cookies
Privacy Policy

News DAL CONSIGLIO X CHIUDI

06/05/2019
DAL CONSIGLIO

LEGGE SULL’EQUO COMPENSO.

Il Consiglio ha approvato all’unanimità la legge regionale su equo compenso e tutela delle prestazioni professionali 샤프 프린터 드라이버 다운로드. Si tratta di un provvedimento che ha come finalità la promozione e la valorizzazione delle attività professionali, attraverso il riconoscimento del diritto all’equo compenso per i professionisti 네이버 영화 대여. Tra questi, sono compresi anche coloro che non fanno parte di ordini o albi professionali. Secondo i proponenti, mettendo ordine nella disciplina dell’equo compenso, le nuove norme contribuiranno anche a contrastare l’evasione fiscale 다운로드.

PIANO TRIENNALE BENI E SERVIZI CULTURALI.

Tra i provvedimenti approvati, anche il Piano triennale dei beni e servizi culturali 2019-2021 넷마블 게임. Il piano intende orientare la progettazione, realizzazione e gestione di musei, archivi e biblioteche, fornirà più risorse grazie anche ai Fondi Europei, consentirà una maggiore progettualità per interventi e finanziamenti, semplificherà i meccanismi di adesione e favorirà una maggiore sinergia con i territori, grazie al rafforzamento delle reti tematiche e territoriali dei luoghi della cultura 다운로드.

NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE.

L’Assemblea regionale – alla quarta votazione, con 26 voti – ha eletto il nuovo presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini 다운로드. Buschini succede a Daniele Leodori, dimessosi nella settimana precedente, e arrivato in giunta come Vicepresidente e Assessore al Coordinamento dell’attuazione del programma di governo e dei Fondi Comunitari (FESR, FSE, FEASR), Rapporti Istituzionali, Rapporti con il Consiglio regionale 웜즈 wmd 다운로드.  In merito al futuro lavoro, Buschini ha dichiarato che sarà “un presidente garante, arbitro assoluto, imparziale nell’organizzazione e nella gestione di quest’aula, facendo del dialogo, del rispetto delle posizioni altrui, del confronto tra idee differenti, la via maestra” ie 한글 파일.

SALA STAMPA INTITOLATA A BORDIN.

Il 18 aprile l’Ufficio di presidenza ha deciso di intitolare la sala stampa del Consiglio regionale del Lazio a Massimo Bordin, il giornalista storico di Radio radicale venuto a mancare nei giorni scorsi per la sua libertà intellettuale, per essere stato voce di Radio Radicale attraverso la quale ha raccontato in modo unico il Paese, la sua storia e le sue evoluzioni 다운로드.