#PERUNABUONAREGIONE
MICHELA DI BIASE | PER UNA BUONA REGIONE
Legals
Informativa sui Cookies
Privacy Policy

Per una buona regione PER UNA BUONA REGIONE X CHIUDI

08/08/2018
PER UNA BUONA REGIONE

In soli tre mesi di legislatura abbiamo fatto tanti passi avanti: dalla cultura,
alla sanità, al lavoro, ai diritti 다운로드.

Investimenti in servizi e per i giovani. Abbiamo lavorato per dare immediatamente risposte concrete alle istanze dei cittadini, per mettere in campo strumenti positivi e riallacciare il legame sociale tra le persone 다운로드. Un impegno in più direzioni che ha interessato tanti ambiti: dal contenimento della spesa, al lavoro, alla mobilità, alla cultura e all’innovazione digitale ms office 한글판.

Tra i primi provvedimenti, il taglio ai vitalizi regionali per 12,5 milioni di euro da utilizzare per abbattere le liste d’attesa 백 트랙. Sul fronte dell’occupazione, la riforma del sistema delle graduatorie in sanità garantirà l’avvio di una nuova stagione di concorsi pubblici per 5.000 assunzioni in 5 anni daum 사전. In discussione anche la prima legge in Italia sui rider e sul lavoro digitale. Ancora più mobilità per tutti grazie alla sottoscrizione del nuovo contratto di servizio
Regione-Trenitalia da 1,3 miliardi di euro per rinnovare il 100% dei treni 다운로드.

Si continua ad investire su giovani e innovazione: dall’apertura dell’ostello nel castello di Santa Severa, ai 180 milioni di euro per la banda larga, fino alla rivoluzione del welfare studentesco con una nuova legge sul diritto allo studio grazie al potenziamento del raccordo tra università e mondo del lavoro, delle agevolazioni per la mobilità sostenibile e dei servizi di assistenza sanitaria agli studenti 다운로드.

100 fatti realizzati nei primi 100 giorni. E il viaggio è appena cominciato.